UNIVERSITÀ DELLA SANITÀ PUBBLICA: UN MODO INNOVATIVO PER PERDERE PESO - BRUCIA 5 KG ALLA SETTIMANA SENZA SOSTANZE CHIMICHE, DIETE ED ESERCIZIO FISICO

Parlerà il dottor Giorgio Calabrese

Dieta, esercizi fisici, pastiglie e liposuzione sono i metodi principali per combattere con il sovrappeso, tuttavia, il numero delle persone obese continua a crescere, nessuno di questi metodi è veramente efficace. Tutto è cambiato quando in Italia è apparso Reduslim, prodoto per perdere peso in modo naturale.


Alle vostre domande risponderà il dottor
Giorgio Calabrese
Direttore del Centro scientifico medico nazionale, terapeuta, dietologo

Esperienza di lavoro: 32 anni.


Cos'è Reduslim?

Se ci sono carenze di vitamina A, si mangiano delle arance, se è il fosforo a mancare, si mangia il pesce, in caso di carenza di vitamina C, il ribes nero. Solo Reduslim contiene oligoelementi che causano la combustione della massa grassa nel corpo umano. In particolare, sono i super-antiossidanti, che non solo bruciano i grassi, ma normalizzano il funzionamento dell'intero organismo.

Reduslim: concentrato naturale. Una porzione contiene 25 estratti, grazie ai quali la velocità con la quale l'organismo brucia i grassi viene aumentata di 10 volte! È clinicamente provato che Reduslim accelera il metabolismo, ripristina il sistema endocrino, stimola la rigenerazione dei tessuti e sopprime l'appetito. Il prodotto è assolutamente naturale ed è uno stimolatore attivo dei processi naturali del corpo umano. Poiché la combustione della massa grassa è causata dalla rapidità del metabolismo non è necessaria una dieta rigorosa: è sufficiente una dieta equilibrata. In questo caso non è necessaria un'attività fisica intensa. È sufficiente un carico moderato.

I principali effetti di Reduslim:

  • Brucia i grassi
  • Sopprime l'appetito
  • Normalizza l'equilibrio ormonale
  • Ringiovanisce e purifica l'organismo
  • Dà un effetto tonificante eliminando la massa grassa

Grazie al rapido metabolismo delle persone che assumono Reduslim, è possibile bruciare fino a 700 grammi al giorno digrasso sottocutaneo nelle zone problematiche! Reduslim è efficace anche nei casi in cui l'insufficienza ormonale è la causa del sovrappeso. Se tendete ad essere sovrappeso, questo è il prodotto che fa per voi!

In Italia questo prodotto è arrivato da poco ma è già considerato un ottimo prodotto da allenatori e atleti di bodybuilding grazie alle sue capacità di supporto al dimagrimento rapido e a una bassa percentuale di grasso corporeo.

I risultati dopo 28 giorni di assunzione di Reduslim:

I risultati dopo 25 giorni di assunzione di Reduslim:

I risultati dopo 35 giorni di assunzione di Reduslim:

I risultati dopo 21 giorni di assunzione di Reduslim:

Commenti dei testimoni:


Luca Minelli
medico, dietologo, endocrinologo.

Esperienza di lavoro: 27 anni.


"La cosa più importante nel dimagrimento è non ferire il proprio corpo. Purtroppo, i metodi dimagranti più popolari non sono molto performanti in questa direzione. Inoltre, non sempre è possibile mettersi a dieta e non tutti sono disposti. Non avendo raggiunto il loro obiettivo, le persone si rivolgono a questi prodotti, la stragrande maggioranza dei quali non fa altro che deprimere il corpo, provocando problemi agli ormoni, al sistema immunitario e al fegato. Il dimagrimento deve essere naturale e non deve disturbare i processi corporei interni. Ad oggi, Reduslim è l'unico rimedio che risponde a queste sfide. I microelementi attivi di Reduslim provocano l'accelerazione del metabolismo e la combustione della massa grassa, e la relativa concentrazione in Reduslim aumenta la velocità di questi processi di almeno 10 volte. Sono convinto che questo sia il miglior strumento oggi disponibile nella moderna nutrizione. Si tratta inoltre di un prodotto collaudato di cui ci si può fidare completamente."


Laura Castelli
medico, dietologo, endocrinologo

Esperienza di lavoro: 18 anni.


"Spesso si rivolgono a me donne con le lacrime agli occhi. Abbiamo provato di tutto, e a prescindere dal risultato il peso ritorna costantemente. In questo caso consiglio di calmarsi, di riprendersi e ricominciare tutto da capo. Oggi c'è una via d'uscita per questo problema: Reduslim. Si può semplicemente prendere come additivo alimentare e bruciare fino a 5 kg a settimana in modo assolutamente naturale. È un prodotto completamente naturale adatto a tutti, indipendentemente dal sesso, dall'età o dallo stato di salute. Un buon dimagrimento si ottiene solo bruciando la massa grassa, non disidratando il corpo. Personalmente, lo consiglio a tutti i miei pazienti e non ho ancora sentito una sola lamentela".

Importante! È stato provato che settembre è il miglior momento per iniziare il trattamento con Reduslim. Grazie al cambiamento nella temperatura media e alla conseguente accelerazione del metabolismo, l'effetto aumenta e il grasso viene bruciato il 45% più velocemente.

Studi

Risultati dei test di laboratorio su Reduslim presso l'Università della Sanità:

Un gruppo di soggetti sovrappeso (100 persone) ha preso Reduslim quotidianamente come integratore per un mese senza cambiare la dieta regolare. Durante lo studio sono stati ottenuti i seguenti risultati:

1. Perdita di massa grassa da 14 a 21 kg:

  • con dimagrimento di 14 kg - 95%.
  • con dimagrimento di 21 kg, 100%.
  • *Il dimagrimento in questo caso è intesa come l'eliminazione della massa grassa.

    2. Notevole miglioramento del metabolismo.

    3. Aumento del tono e dell'attività fisica.

    4. Miglioramento della funzionalità del fegato e del sistema endocrino.

    Reduslim ha dimostrato di avere un potente effetto sull'accelerazione del metabolismo e sulla combustione della massa grassa. È indicato per individui in sovrappeso con disturbi metabolici e diabete mellito.

ATTENZIONE! Attenti ai prodotti contraffatti! È possibile acquistare Reduslim in Italia solo tramite il
SITO UFFICIALE DEL PRODUTTORE

DISCUSSIONE
127 utenti hanno scritto 203 commenti
  • Sicuramente lo proverò e scriverò dei risultati. Quest'anno mi iscriverò all'università e voglio iniziare una nuova vita con un nuovo fisico. A scuola ho dovuto sopportare un sacco di prese in giro, tutti pensavano che fossi molto grassa. Ora butterò giù una decina di chilogrammi, creerò un mio gruppetto e sarò la vera regina!
    11:51
  • Francesca, l'importante è non superare la dose, poiché il farmaco è molto potente e invece di 10 kg potresti anche perderne 20.

    Saluti: Giorgio Calabrese.
    15:52
  • Ragazze, sapete, ho provato questo prodotto, se si tiene duro dà i suoi risultati. Non sono una fanatica, ma ecco come sono adesso:

    07:12
  • Non posso parlarvi di risultati a lungo termine perché prendo Reduslim da soli 4 giorni. Non ci crederete, ma nei primi 3 giorni ho perso 3 kg - me ne restano solo 18! Ce la farò! Devo :)

    08:21
  • Ciao, ho provato a prendere Reduslim ma in due settimane ho perso solo 7 kg :(
    06:16
  • Simona, ciò significa che hai letto male le istruzioni per l'uso, ti chiedo di leggerle di nuovo e attentamente. Il prodotto è da assumere esclusivamente seguendo attentamente le istruzioni.

    Saluti: Giorgio Calabrese.
    08:16
  • Ciao, con Reduslim sono dimagrita di 11 kg in due settimane e a un anno di distanza il peso è rimasto uguale!

    08:22
  • Anche io sono risucita a dimagrire! Buona fortuna a tutti, incrociamo le dita!

    08:34
  • Ho iniziato a prendere Reduslim, mangio quello che voglio e ho perso 14kg. Penso che questo prodotto dimagrante sia il migliore che abbia mai provato. È fantastico, non devo più andare in palestra, non ne ho tempo e voglia. È proprio la cosa ideale. Lo raccomando! Ecco i miei risultati:

    12:05
  • Prima di iniziare a prendere Reduslim pesavo 90 kg. Sono sempre stato magro da giovane, ma con l'età il grasso ha iniziato ad apparire sui fianchi e sulla pancia. A 35 anni ho capito che sarei dovuto rimettermi in ordine. Ho passato quasi un anno a darmi da fare in palestra, ma senza raggiungere una buona forma. Poi ho iniziato con Reduslim e letteralmente in poche settimane sono tornato ad essere il ragazzo che ero. Ora mantengo il mio fisico e ho Reduslim sempre a disposizione

    20:34
  • Per me, Reduslim è stato una vera salvezza. Qualche anno fa ho avuto un incidente dopo il quale non sono riuscita a muovermi per 8 mesi. Ho preso ben 32 kg! Gradualmente ho iniziato a camminare con un bastone, ma non potevo parlare di attività fisica perché ero ancora debole e il mio peso ha peggiorato l'intera situazione. Ho potuto provare Reduslim grazie a un'amica appena tornata dagli USA, che l'ha provata lì e ne aveva ancora di scorta. Mi ha dato 6 confezioni. Certo, non ci speravo più, ma ho deciso di provarlo. Ho bevuto le gocce secondo le istruzioni. Ho notato i cambiamenti fin dal primo giorno e non era come se avessi perso molto peso, ma mi sentivo come se il mio corpo stesse lavorando più velocemente, digerendo il cibo, etc. Ho sentito fisicamente il metabolismo diventare più veloce. Nelle prime 2 settimane ho perso 10 kg senza cambiare nulla nella mia vita! Gli altri 22 kg sono andati circa 4 settimane dopo. Sono molto contenta, penso di essere solo fortunata che la mia amica abbia scoperto Reduslim negli USA altrimenti non so cosa sarebbe successo e peserei ancora 89kg.

    21:33
  • Reduslim ha un effetto diverso su ciascuno di noi, ma a me è servito molto. Davvero bene. 16 kg in 3 settimane. Devo continuare così.

    23:54
  • Ma non avete mai provato semplicemente a smettere di mangiare? Quando si è bambini è un conto, te ne danno e tu mangi. Ma da adulti è così difficile controllarsi e non mangiare?
    10:52
  • Grazia, se non lo sapevi, ci sono persone con predisposizione genetica al mangiare e nessuna dieta o medicina può aiutarli. Se non hai questo problema sei fortunata, ma non tutti sono così.

    Saluti, Giorgio Calabrese.
    12:35
  • Grazia, infatti io praticamente non mangio, ma non serve a niente. Il peso è alto e non scende
    14:11
  • Mi stupisce un po' di leggere quello che scrivete, come se solo i dietologi conoscessero questo prodotto. Lo prendo già da 2 anni. Inizialmente mi ha aiutato a perdere 14 kg, ora lo uso solo per precauzione e per le vitamine, dato che è un concentrato naturale. Le mie amiche anche lo conoscono da tempo, non è un vostro segreto :) FOTO PRIMA E DOPO

    14:15
  • Perché dovremmo essere tutti uguali? Perché dovremmo essere tutti magri? Io peso 79 kg con un'altezza di 167 cm e non mi sento così male. Mi piace il mio aspetto e mi sento alla grande!
    09:06
  • Paola, semplicemente i trend e la moda del ventunesimo secolo portano le ragazze all'estremo e a sembrare delle modelle, ma la cosa che solitamente capita è che lo fanno a danno della loro salute. Per questo motivo è stato creato il nostro prodotto, che ti permetterà di dimagrire senza problemi di salute.

    Saluti, Giorgio Calabrese.
    11:31
  • Ho appena effettuato l'ordine, resta solo ad aspettare:)
    11:40
  • RAGAZZE! DEVO PERDERE URGENTEMENTE 9 KG!!!!!!!!! SONO STATA CHIUSA IN CASA PER SEI MESI E NON HO NOTATO CHE STAVO INGRASSANDO. COSA DEVO FARE?? SOS!!! NON POSSO METTERMI A DIETA, NON HO ABBASTANZA FORZA DI VOLONTÀ, POI VA A FINIRE CHE MI VIENE FAME E MANGIO TUTTO QUELLO CHE VEDO. ANCHE LA PALESTRA NON FA PER ME, SONO PIGRA E MI ANNOIO
    12:01
  • Giulia, la pigrizia non è proprio la miglior qualità dell'essere umano, ma fortunatamente ti va bene, perché Reduslim è proprio ciò che ti serve.

    Saluti, Giorgio Calabrese
    12:22
  • Il sito ufficiale del produttore è l'unico luogo in cui si può prendere Reduslim nel nostro paese o lo vendono anche su altri negozi online?
    09:22
  • Cinzia, sfortunatamente sì, perché le farmacie cercano di fregare la gente, mentre noi cerchiamo di aiutare le persone a risolvere i problemi di salute. Loro cercano solo di alzare i prezzi, per questo dobbiamo vendere su internet e applicare un prezzo che ci permette di lavorare con qualità e che sia adatto ai nostri clienti.

    Saluti, Giorgio Calabrese.
    10:30
  • Prendo Reduslim già da un pezzo. Anche io avevo problemi di peso, ma ora non ci penso nemmeno più, mangio tutto quello che voglio, basta prendere le gocce e va tutto a posto :)

    11:56
  • Elena, il mio consiglio è di effettuare un ciclo completo, sarà più che sufficiente per un pezzo, la cosa importante è comunque mangiare in modo razionale.

    Saluti, Giorgio Calabrese.
    12:17
  • PESO 97 KG. NON SO COME DIMAGRIRE. NON VOGLIO SUPERARE I 100 KG. COSA DEVO FARE?? AIUTATEMI!!!! SI PUÒ COMPRARE Reduslim IN FARMACIA???
    12:52
  • Fabio, si può provare, ma io l'ho trovato solo sul sito ufficiale del produttore . È anche più sicuro.
    13:22
  • Fabio, non farti prendere dal panico, tutto è risolvibile. Andiamo in ordine. Primo, questo prodotto non si trova nelle normali farmacie, ho già spiegato il perché. Secondo, ordina Reduslim e prendilo seguento le istruzioni, mi ripeto, PRENDILO SOLO SEGUENDO LE ISTRUZIONI ALLA LETTERA se vuoi arrivare al risultato desiderato.

    Saluti, Giorgio Calabrese.
    13:52
  • Ciao a tutti, sono mamma di due bambini e da quanto mi ricordo ho sempre cercato di dimagrire. Non posso stare a dieta, riesco per due giorni, poi mi viene fame e mangio troppo. Non ho tempo per fare sport. Ho letto questo articolo e il prodotto mi interessa molto, ma non è chiaro come si prende. Ci sono le istruzioni nella scatola? O ci sono delle ricette? E poi se si smette cosa succede? Se potete, rispondete alle mie domande o ditemi dove posso leggere le risposte. Vi sarò molto grata.
    14:38
  • Ciao a tutti, ho 50 anni e desidero molto dimagrire. Capisco perfettamente che a quest'età è molto più difficile, ma non mi arrendo e continuo a provarci. Ho deciso di provare e ordinare Reduslim. Già una settimana dopo ne ho ordinato altre confezioni perché il risultato è stato impressionante. Ho perso 9 chili!!! Naturalmente, ho curato l'alimentazione e ho cercato di fare un po' di moto, ma davvero non mi aspettavo tale risultato. Grazie per l'articolo, raccomando già a tutti Reduslim.

    14:38
  • Sono entusiasta di aver incrociato per caso questo articolo. E dire che pensavo di non essere mai più magra in questa vita. Ho iniziato a prendere Reduslim solo la scorsa settimana. Sei chili sono andati. Non ho cambiato stile di vita, mangio quello che mangiavo prima, solo meno. Il mio terribile appetito è sceso di molto e ora non voglio sempre mettere qualcosa sotto i denti. Insomma, non so chi ha inventato questo prodotto, ma gli va la mia eterna riconoscenza.
    14:38
  • È frustrante quando vuoi qualcosa ma temi che sia irraggiungibile. E poi il miracolo. Sono dimagrita di 10 kg e sto continuando allo stesso ritmo. I miei conoscenti si stupiscono, pensano che sia a dieta e si preoccupano per me. Ma non gli dico niente, che continuino a non capire :)
    10:38
  • Marilena, non è necessaria alcuna gratitudine, noi e l'Università della Sanità lavoriamo sodo per garantire le migliori condizioni di salute per i nostri cittadini.

    Saluti, Giorgio Calabrese
    10:58
  • Ragazze, ma voi dove l'avete comprato? In farmacia non si vende. Vorrei evitare di comprare un falso, ed essere sicura dell'acquisto.
    11:34
  • Ripeto ancora una volta, è possibile acquistare Reduslim SOLO sul sito ufficiale. Per non sbagliarvi cliccate sul pulsante "visita il sito ufficiale del produttore" più sotto! È previsto un ottimo sconto per i nostri lettori grazie a un accordo con il produttore, ma questo durerà ancora poco, quindi ordinate subito! E fate attenzione ai falsi.

    Saluti, Giorgio Calabrese.
    13:17

Visita
Regular price:
0
Special price:
0
Цена товара:
0
Специальная цена:
0